Un derby all’insegna delle emozioni quello di domenica scorsa tra Pontevecchio e Fossolo U14.
Sul campo dell’Alberto Mario gli amaranto di mister Fidanzi partono alla grande, dimostrando da subito una certa superiorità territoriale e disegnando interessanti trame di gioco che però non si concretizzano.
La Pontevecchio riesce così a passare in vantaggio grazie all’ottimo calcio d’angolo piazzato da De Marco, Miselli mette in rete grazie anche al velo di Spiezia. Il Fossolo, però, non ci sta: ribatte con carattere e sempre su calcio d’angolo pareggiail risultato.
I ragazzi della Pontevecchio incassano e accusano il colpo subendo poco dopo anche il sorpasso concesso correttamente dal direttore di gara alla squadra avversaria.
Col passare dei minuti, però, gli amaranto riaccendono la luce e, nonostante una prestazione grigia, riescono a rimettere in campo la grinta che li contraddistingue, ottenendo così il pareggio: questa volta è Marzaduri che insacca un cross da calcio d’angolo.
Nel finale entrambe le formazioni tentano di portare a casa il risultato mettendo in campo belle azioni che scaldano il pubblico. Il derby, però, termina sul 2-2: è parità tra Pontevecchio e Fossolo.