Termina 1-1 la sfida tra i giovanissimi U14 di Pontevecchio e Castenaso.
Nei primi venti minuti di gioco le squadre hanno messo in campo una gara equilibrata con i padroni di casa che mantengono il predominio nel possesso palla proponendo buone trame di gioco. La Pontevecchio, per contro, difende bene ma fatica a costruire gioco e si affida a lanci lunghi senza riuscire a impensierire la difesa avversaria. Solo al 30’ arriva il primo tiro in porta di Spiezia dal limite dell’area. Sul finire del tempo passa poi in vantaggio il Castenaso che segna l’1-0 con una bell’azione di ripartenza sulla sinistra.
Nel secondo tempo gli amaranto di mister Fidanzi iniziano decisamente meglio e schiacciano gli avversari nella propria metà campo, arrivando anche un paio di conclusioni in porta degne di nota. É poi al 25’ che su calcio d’angolo arriva il pareggio di Calise: con un bel colpo di testa batte il portiere centrando il pari.
Negli ultimi 10 minuti il Castenaso attacca arrivando alla conclusione più volte ma Bedeschi e la difesa si fanno trovare sempre pronti. Sul finire ancora qualche azione confusa e qualche fallo di troppo da entrambe le parti, poi il triplice fischio dell’arbitro sancisce il pari tra le due squadre.