Vittoria chiama vittoria dice la legge del calcio che ieri ha trovato riscontro nella gara di campionato tra Pontevecchio e Ceretolese. Gli uomini di mister Pizzi, reduci dai 3 punti conquistati in casa del Persiceto, vincono per 2-1 anche contro i gialloblù.
Gara equilibrata tra le due formazioni che si sono sfidate sul terreno del Campo Felsina, ma é la Pontevecchio a passare per prima in vantaggio grazie a una bella girata di Lorenzi che, senza guardare la porta, infila la palla sul secondo palo.
Succede poco altro nel primo tempo che si conclude quindi sull’1-0 amaranto con i padroni di casa in piena gestione della gara.
Al rientro dagli spogliatoi é poi di nuovo la Pontevecchio a dare un segnale alla partita con un cross dalla destra di Fede Nanni che, complice l’imprecisione del portiere avversario, finisce in rete.
Sul 2-0 i padroni di casa faticano a mantenere il pallino del gioco a causa di una Ceretolese che inizia ad uscire dal guscio e spinge per trovare il gol arrivato poi al 12′ grazie all’azione personale del numero 10 gialloblù.
Così la gara si riaccende ed entrambe le squadra giocano per guadagnare punti, ma la formazione di mister Pizzi, stringendo i denti, riesce a sventare le occasioni create dagli avversari portando a casa tre importanti punti che muovono la classifica in vista del difficile match contro il Felsina di domenica prossima.
Avanti Ponte!