La Pontevecchio ferma il Montombraro: 0-1 sul campo di Crespellano

Match in notturna per la Pontevecchio che sfida il Montombraro sul campo di Crespellano. Nonostante le temperature rigide le due squadre mettono da subito sul campo una bella prestazione, con i primi minuti di gara totalmente a favore degli amaranto. Ottime trame e bel gioco per gli uomini di mister Pizzi che nella prima frazione di gioco subiscono poco e creano diverse occasioni, tra cui una rete di Zaccherini F. annullata per un precedente fallo di mano.

Nella ripresa, con la gara ancora in parità, il Montombraro alza la testa e impegna più volte Casadio, il quale però risponde sempre presente. La Pontevecchio minuto dopo minuto riesce poi a riconquistare campo e passa in vantaggio alla mezz’ora con una splendida rete di Rotundo, subentrato a Zaccherini, che dal limite dell’aria scavalca il portiere con un tiro che si abbassa subito sotto la traversa.
E’ 0-1 per gli amaranto, ma non c’è tempo per esultare: il direttore di gara concede infatti un calcio di rigore ai padroni di casa per l’intervento di Nanni sull’avversario. Secondo giallo per il giocatore della Pontevecchio e il n.9 sul dischetto.


Fischio e tiro: Casadio para! La Pontevecchio rimane quindi in vantaggio e stringe i denti per i minuti finali portando a casa un’importantissima vittoria in chiave Play-off…

Dai ragazzi 🔥