Match in notturna per la Pontevecchio che sfida il Montombraro sul campo di Crespellano. Nonostante le temperature rigide le due squadre mettono da subito sul campo una bella prestazione, con i primi minuti di gara totalmente a favore degli amaranto. Ottime trame e bel gioco per gli uomini di mister Pizzi che nella prima frazione di gioco subiscono poco e creano diverse occasioni, tra cui una rete di Zaccherini F. annullata per un precedente fallo di mano.
Nella ripresa, con la gara ancora in parità, il Montombraro alza la testa e impegna più volte Casadio, il quale però risponde sempre presente. La Pontevecchio minuto dopo minuto riesce poi a riconquistare campo e passa in vantaggio alla mezz’ora con una splendida rete di Rotundo, subentrato a Zaccherini, che dal limite dell’aria scavalca il portiere con un tiro che si abbassa subito sotto la traversa.
E’ 0-1 per gli amaranto, ma non c’è tempo per esultare: il direttore di gara concede infatti un calcio di rigore ai padroni di casa per l’intervento di Nanni sull’avversario. Secondo giallo per il giocatore della Pontevecchio e il n.9 sul dischetto.
Fischio e tiro: Casadio para! La Pontevecchio rimane quindi in vantaggio e stringe i denti per i minuti finali portando a casa un’importantissima vittoria in chiave Play-off…
Dai ragazzi 🔥