Un campionato iniziato in salita per la prima squadra amaranto che domenica contro il Montombraro ha incassato la seconda sconfitta consecutiva.
Una partita beffarda, la scorsa, che ha visto gli uomini di mister Pizzi partire con il piede giusto con una traversa colpita da Bambozzi dopo soli 4 minuti di gioco.
Agli ospiti, però, basta solo una manciata di minuti per incassare lo scossone e cambiare marcia: al 6′ Zaccherini ferma fallosamente l’attaccante avversario in area, per il direttore di gara é rigore e il Montombraro passa in vantaggio dal dischetto.
La reazione dei padroni di casa arriva con Zaccherini F., Ma anche questa volta la Pontevecchiocalcio viene fermata dalla traversa!
L’altro episodio che condiziona la partita arriva poco dopo la mezz’ora con il rosso a Pionardi, colpevole di un fallo giudicato da ultimo uomo.
Così il Montombraro dilaga e, in superiorità numerica, trova prima il raddoppio poi il colpo del 3-0.
Da segnalare anche il palo di Rotundo sul finire di gara che nega il gol della bandiera agli amaranto.
I ragazzi di mister Pizzi sono pronti al riscatto e possono trovarlo già questa sera: la Pontevecchio sarà infatti impegnata per il secondo turno di Coppa Emilia contro il Basca. Forza ragazzi!