La sfida inizia subito forte con un gol gol al volo per il Molinella dopo soli cinque minuti di gioco. Seguono poi un paio di tiri senza pretese per entrambe le formazioni. Al 10’ nuovi episodio da segnalare: rigore per trattenuta in area di Spiezia su un attacante del Molinella. Bedeschi para ma sulla ribattuta l’attaccante del Molinella è più veloce e segna il 2-0.
Al 20’ la Pontevecchio accorcia le distanze con Miselli che ribadisce in porta un tiro di Calise respinto dal portiere. Dopo soli 5 minuti arriva anche pareggio dello stesso Calise su una bell’imbeccata di Melechi: stop e tiro piazzato pregevolissimo.
Il Molinella torna nuovamente in vantaggio al 30’ grazie ad un altro rigore assegnato dal direttore di gara per fallo netto sul 7 avversario: 3-2 per i padroni di casa.
Dopo pochissimo, però, arriva il secondo gol di Calise che rientra sul destro e batte il portiere con tiro a giro preciso: nuovamente parità. Sul finale del primo tempo, poi, mentre il pubblico è distratto da ottime crescentine offerte dalla squadra di casa, Gobbo segna su cross di Calise.
Il riassunto della prima parte del secondo tempo scandisce grande equilibrio nella gara, con buoni interventi difensivi di Panciroli e degli altri componenti della difesa della Pontevecchio. A metà del secondo tempo arriva però l’ennesimo pareggio del Molinella con una bella girata al volo in area su cross da calcio piazzato: recap, é il colpo del 4-4. Poco dopo una bell’azione della coppia Marzaduri-Ventura sforna un tiro che esce a lato. É poi al a 20’ del secondo tempo che arriva l’azione decisiva della partita: rgore su Calise e Marzaduri trasforma con tiro piazzatissimo!
Con la sfida sul 5-4 per gli amaranto, si susseguono alcune fasi concitate che fanno da preludio al triplice fischio dell’arbitro.
Vittoria della Pontevecchio ottenuta in un match sostanzialmente equilibrato contro i pari età del Reno Molinella. Si sottolinea una prestazione impeccabile del guardalinee 🙂
sempre forza Ponte!