Vittoria sul campo dello Junior Corticella per i Giovanissimi U14 della Pontevecchio, nella sfida disputata sabato pomeriggio.
Primo tempo equilibrato tra le due squadre ma col passare dei minuti é la Pontevecchio a prendere sempre più campo. Al 25’ una tripla occasione lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Fidanzi: prima la ribattuta di un difensore dello Junior, poi un ottimo intervento del portiere avversario sul tiro sotto la traversa del nostro attaccante negano il vantaggio.
Al 30’, però, é Calise a sbloccare il risultato battendo l’estremo difensore biancoazzurro con un pallonetto preciso, su suggerimento da 30 metri di Spiezia.
Sul finire del tempo arriva poi anche il raddoppio dello stesso Calise che di testa mette in rete un cross da calcio d’angolo.
Il secondo tempo si apre con un rigore a favore dei padroni di casa che accorciano subito le distanze. La Pontevecchio però non so fa intimidire e segna ancora: bellissimo lancio di De Marco con Melechi che in velocità supera i difensori e batte il portiere.
Finisce 3-1 per noi! Bravi ragazzi