A cura di Marco Fidanzi
« La prima cosa che mi viene da dire è: finalmente si gioca! Dopo sei mesi di noia, si rivedono i ragazzi correre dietro ad un pallone ….che nostalgia che avevo!!!! La cosa che mi è mancato di più è vedere la gioia quando segnano un gol e la rabbia di quando lo subiscono….fantastici!!!
Premesso che la scelta dell’organizzazione di fare disputare due incontri consecutivi da 40 minuti l’uno, mi ha lasciato molto perplesso Veniamo alle partite :
Pontevecchio – Terre Di Castelli 3-2 (marcatori Saverino al 15 ‘, 2 Zanotti al 30′ ed al 40’): bella partita con tanti cambi di fronte, la Ponte tiene il pallino del gioco e crea diverse azione da gol non concretizzando alcune facili occasioni . Gli avversari ribattono con attacchi in contropide galvanizzati dal loro attaccante (molto forte) che fa una doppietta . All’utimo minuto, gol vittoria degli amaranto che ci credono fino alla fine.
Ponte – Progresso 0-2: partita dominata (vedremo più avanti…) dal Progresso contro un impaurito e stanco Pontevecchio. Abbiamo giocato con ordine facendo qualche errore soprattutto tattico. Siamo all’inizio e sono molto soddisfatto della squadra .
Sabato quarti di finale, to be continued…. »